EaseUS MobiUnlock for iOS è uno strumento gratuito per Mac con il quale potrai bypassare il blocco dell'iPhone o dell'iPad per accedere ai contenuti del tuo dispositivo indipendentemente dalle tue conoscenze tecniche. Questo strumento è perfetto se hai dimenticato la tua password, lo schermo non funziona più, non ricordi il tuo ID Apple o hai acquistato un dispositivo di seconda mano.
Questo strumento ha due principali punti di forza. Il primo è la compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi e il secondo è la capacità di accedere a qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal tipo di blocco. Grazie a queste due fantastiche funzioni, non solo potrai sbloccare qualsiasi iPhone o iPad, ma lo potrai fare anche se è protetto da un codice numerico, da Face ID, dall'impronta digitale o da un account iCloud.
La prima cosa che dovrai fare è collegare l'iPhone o l'iPad al Mac tramite un cavo USB. Una volta che EaseUS MobiUnlock for iOS l'ha individuato, tutto ciò che dovrai fare è indicare il modello esatto che vuoi sbloccare e seguire la procedura fino alla fine. Tutti i passaggi da seguire includono una breve spiegazione e un'immagine, per cui sarà molto semplice sbloccare il dispositivo in questione. Una volta terminato, avrai rimosso il sistema di sicurezza e dovrai inserire il nuovo ID Apple effettuando il login o creando un nuovo apple ID. A questo punto, il tuo iPhone o iPad potrà essere sbloccato con il nuovo account.
Grazie alle funzioni avanzate offerte da EaseUS MobiUnlock for iOS, potrai accedere a tutto ciò che è presente sul dispositivo, anche se non ti ricordi la password o non riesci ad aprirlo per qualche altro motivo. Scarica questo strumento per sbloccare un iPhone o un iPad in pochi secondi e recuperare istantaneamente tutti i documenti e i contatti.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su EaseUS MobiUnlock for iOS. Scrivi tu il primo commento! Commento